SERVIZI
I servizi per l'impresa

Giano Ambiente offre una serie di servizi a trecentosessantagradi, dall'elaborazione cedolini paga, allo sviluppo e certificazione dei servizi di qualità, alla sicurezza.

Il “Servizio Paghe e Cedolini” è svolto da personale qualificato e di comprovata esperienza. La conoscenza delle imprese e delle loro esigenze, un’esperienza cresciuta anno dopo anno, risposte e soluzioni per ogni necessità rende il servizio messo a disposizione dall’Associazione Industriali un servizio in grado di garantire i migliori standard qualitativi. Servizi differenziati e modulari che vengono costruiti su misura dell’azienda, tenendo conto delle specifiche e diverse esigenze, delle peculiarità, delle risorse. Il servizio, viene effettuato ad un costo ottimale per quanto concerne il rapporto qualità/prezzo, comprende tutti gli adempimenti di volta in volta necessari, e, non ultima, offre la sicurezza di avere un referente di comprovata serietà ed affi dabilità.
Tra i servizi e le consulenze disponibili tramite convenzione, a titolo esemplificativo, si segnalano:

QUALITA'
Sviluppo e certificazione dei sistemi Qualità (ISO 9001:2000)
Certificazione etica (SA 8000)
Consulenze per l’ottenimento di finanziamenti ad hoc

SICUREZZA
Prevenzione nei luoghi di lavoro (D.Lgs. 81/08); Rischio chimico; Rischio rumore, piani di
valutazione dei rischi; Privacy (tutela dei dati personali (D.Lgs.196/03)

AMBIENTE
Certificazioni Ambientali (ISO 14000, Regolamento EMAS)
Valutazione di Impatto Ambientale, marcatura CE

CONSULENZA
Consulenza aziendale, organizzazione, internazionalizzazione d’impresa, studi e ricerche Finanziamenti tramite le misure previste dal DOCUP Accreditamento agenzie formative.

VERIFICA DEGLI IMPIANTI DI MESSA A TERRA
Tariffe scontate per le aziende aderenti a Confindustria Grosseto

Per ulteriori dettagli scarica la brochure dedicata ai servizi offerti da Giano Ambiente e dall'Associazione Industriali:
Guida servizi.


|             Dove Siamo           |           Copyright           |           Credits           |