PER LE IMPRESE - Formazione
Corsi di formazione a Grosseto

Metodologia di audit (UNI EN ISO 19011:2003): un corso per diventare valutatori sistemi di gestione

Un’occasione importante per l’accesso ad un professione moderna ed attuale. Il corso è tenuto da personale qualificato RINATraining Factory-SOGEA. E’ previsto il rilascio di un attestato di superamento con verifica di apprendimento.

Il corso dedicato alla Metodologia di audit rappresenta il modulo alla base del percorso formativo modulare per Valutatori Sistemi di Gestione, un modulo propedeutico, dedicato appunto alla metodologia di audit, a cui seguono moduli specialistici per la Qualità, per l’Ambiente e per la Salute e Sicurezza sul Luogo di Lavoro, sia per la formazione dei Valutatori interni, sia per la formazione dei Valutatori di terza parte.
La frequenza e il superamento del primo modulo propedeutico sono obbligatori per l’accesso ai moduli specialistici.
Il corso è rivolto al personale coinvolto nelle attività dei sistemi di gestione di tutte le tipologie di organizzazioni e a tutti coloro che abbiano la necessità di conoscere le modalità per pianificare, attuare e migliorare il processo degli audit dei sistemi di gestione in accordo alla norma UNI EN ISO 19011:2003.
Obiettivi: esaminare la norma UNI EN ISO 19011:2003 a fronte della quale devono essere eseguiti gli audit dei sistemi di gestione; far acquisire le metodologie per un corretto ed efficace svolgimento degli audit; far sviluppare le capacità personali e professionali indispensabili all’Auditor/Lead Auditor per svolgere efficacemente il proprio lavoro; fornire gli aiuti pratici per migliorare il processo della comunicazione durante l’audit.

Il corso si terrà il 5 e 6 luglio 2010 - orario 9.00-13.00 / 14.00-18.00, presso Giano ambiente Srl - Viale Monterosa 196, 58100 Grosseto
Per informazioni: tel. 0564.468.811 - formazione@confindustriagrosseto.it

Scaricare la locandina e la scheda di iscrizione
















|             Dove Siamo           |           Copyright           |           Credits           |